Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

11 maggio 2012

Vi parlerò ancora con candore...


A volte mi lamento un po'di questa mia passione......ma che volete?... c'è!, e nasconde una meravigliosa realtà......
....è una passione che mi nobilita l'animo,ha la capacità di sconvolgere in miei pensieri......


Sono forze cieche che la natura mi offre, le raccolgo e le conservo nel mio cuore. 


Debbo riconoscerlo è un gran dono!     E' alquanto bella ,  non è un piacere mediocre, è una nota dominante di ottimismo, che sboccia  nel cuore!:)

13 commenti:

  1. Beautiful picture and text today!
    So much to think about ...

    Wish you a wonderful weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara,sono felice di vederti!,riflettere un po', è per me, un'irrinunciabile abitudine quotidiana!
      Ciao:)
      Luci@

      Elimina
  2. per parlare con candore bisogna avere un cuore puro, un cuore bello e grande non è da tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmine,
      sono felice della tua visita e del bel pensiero che hai lasciato:)
      ...odio l'ipocrisia e la falsità,amo la sincerità e il rispetto!
      Ciao:)
      Luci@

      Elimina
  3. Ciao dolce Lucia, continua così, è meraviglioso!
    Buon fine settimana e a presto, Lecoq

    RispondiElimina
  4. Cara Luci@, mi associo a Lecoq: contnua così!!!
    Un abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Lecoq
      @Lara
      Grazie per l'apprezzamento!
      Un bacione grande!
      Ciao:)
      Luci@

      Elimina
  5. Lucia, qui sembra di essere in paradiso
    Complimenti, un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Guardando in sequenza tutti i tuoi post si respira un'aria di serenita' mista alla bellezza della natura alla vista dei tuoi fiori.
    Ciao cara Lucia buona domenica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca,che bella emozione mi hai regalato!
      Ciao mia cara:)
      Baci
      luci@

      Elimina
  7. Suas flores transmitem muita armonia e

    felicidade Lucia!!!

    Tenha um final de semana ótimo.

    Brasil, Adriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Adriano,sono felice quando vieni a trovarmi!
      Ciao:)
      Luci@

      Elimina

Post più popolari