Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

19 febbraio 2011

Regali inaspettati ........piacevoli come una carezza


 Mio marito arriva  e mi porge una pianta"una Cineraria molto graziosa!!!" e un bel po' di bulbi.

 Bulbi che passione!!...Ma questi.......non so davvero distinguere che tipo di bulbi siano!....

 Mentre mi interrogo ..e sogno bellissimi tulipani ..... fresie profumate.... narcisi e quant'altro.... mi sento osservata......sono loro due,i miei dolci gattini che mi scrutano,registrano ogni mio movimento e si interessano divertiti a seguirmi.....Che tenerezza!.......anche se nascono cipolle sono contenta lo stesso!.....








5 commenti:

  1. Cara Lucia, hai ragione, anche se son cipolle son sempre belli, ma credo proprio che quando spunteranno saranno dei magnifici fiori..... come te!
    A guardarli così, mi sembrano bulbi di narcisi.... vedremo.
    Ti abbraccio, Lecoq

    RispondiElimina
  2. Dolce Lucia, vedi...basta così poco x cogliere A PIENE MANI la felicità vera!
    Un gesto da un marito come il tuo, e la curiosità buffa e simpatica di due micetti (ne ho 2 anch'io, sai?), e il sole torna a brillare...
    ...ps., sono loro? Quelli della foto?

    Bacio, carissima!

    *Maddy

    RispondiElimina
  3. Cara Lecoq.aspetteremo insieme la fioritura di questi bulbi ....e sarà quel che sarà! Ti abbracio Buona domenica la tua amica Lucia

    RispondiElimina
  4. Ciao Maddi, grazie per i bei commenti che fai sul mio blog.... Sono i miei gattini!..Sai Maddi, ho anche una dolce gattina cieca completamente...
    Buona domenica cara amica Lucia

    RispondiElimina
  5. Oh, piccola...davvero?
    Un mare di carezze anche a lei, dolce cucciola...grazie a te di essere così sensibile verso questi che io considero tra i nostri "fratellini più piccoli e vulnerabili"...

    Buona domeica anche a te, un abbraccio!
    (I piccolini della foto sono un incanto!)

    Maddy

    RispondiElimina

Post più popolari