Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

25 febbraio 2011

IN QUESTA GRIGIA E FREDDA GIORNATA.........



 COLORARE  CON AGO NUMERI, LETTERE E PAROLE....           

 DIPINGERO'  CON I COLORI IL MIO PUNTO DI VISTA.........


 HO CERCATO DI REALIZZARE UNA GHIRLANDA CON FIORI  CAMPANELLATI DI PIANTE GRASSE.MA.......  E' RIUSCITA MEGLIO VOLTEGGIANDO CON AGO......E FILO...
MENTRE PENSO AD ALTA VOCE ...LA MAMMA RECITA QUESTO DETTO..."LAGNARSI NON SERVE A NULLA: E' UNA DEBOLEZZA. VIEN SEMPRE IL MOMENTO IN CUI SI E' COSTRETTI A SOPPORTARE SENZ'AIUTI LE PROPRIE PROVE.

6 commenti:

  1. Ciao Lucia,
    anch'io ho da poco intrapreso la splendida strada del ricamo a punto croce...vado ancora un pò a rilento, sono "novellina", ma mi "...farò le ossa"...
    ...il tuo lavoro è splendido, e le parole della tua mamma impagabili.

    Un abbraccio ad ambedue*

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Veramente con i tuoi colori ed i tuoi lavori hai dato una pennellata di gioia in questa giornata di fine inverno!
    Un bacio Maria Dolores

    RispondiElimina
  3. Cara Maria Dolores,grazie per il commento Ti auguro una dolce notte
    Lucia

    RispondiElimina
  4. Grazie Maddi, un 'abbraccio affettuoso da me e dalla mia mamma.
    Ti auguriamo una splendida e laboriosa giornata! A presto Lucia

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Lucia.... i tuoi lavori sono splendidi! Mi pare di averlo già detto: "quanto darei per saper ricamare come te!" Sei bravissima ed hai un gusto delicato che ti distingue! A presto e buona serata...anche alla tua mamma. Lecoq

    RispondiElimina
  6. Cara Lecoq, se fossimo più vicine ti insegnerei molto volentieri a ricamare.....anzi ti regalerei con piacere qualche lavoretto fatto da me...magari se ho tempo....chi lo sa?
    Ti abbraccio La mamma cortesemente ricambia Lucia

    RispondiElimina

Post più popolari