Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

29 novembre 2010

Un lavoro lasciato a metà........

La gioia che viene dalla fatica è grande
.E' da un po' che cerco di realizzare questi cuscini. Sì, perchè ci sono stati giorni che rimandavo d'ora in ora il momento di portare a termine questo lavoro, cercando pretesti e mille scuse. 
Ebbene, ho pensato, a che punto siamo? 
Ho avuto un impeto di attività che è durato fino al momento che ho messo l' ultimo punto....Che soddisfazione ammirandoli!!!
Amo i colori chiari, sono i miei preferiti,danno molta luce in casa.....amo il bianco luminoso e l'avorio.

Amo i tessuti di lino anche d'inverno......questo tessuto naturale trasmette al corpo un caldo e avvolgente calore.


2 commenti:

  1. I lavori lasciati a metà mi trasmettono un senso di tristezza, ed hai VERAMENTE RAGIONE QUANDO DICI "LA GIOIA CHE VIENE DALLA FATICA E' GRANDE".
    .....E poi tutto trasmette eleganza e buon gusto NEL TUO POST!
    Complimenti..........BACIONI...E BRAVA DAVVERO!!!

    RispondiElimina
  2. Belli, bellissimi questi cuscini!!!
    sono veramente eleganti. mi piace molto l'ecrù abbinato al bianco e il motivo centrale...
    cla.
    PS: valeva la pena portarli a termine....

    RispondiElimina

Post più popolari