Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

31 ottobre 2010

il sole veste di colori..........................



 d' autore ha intinto  dalla tavolozza una sovrabbondanza di colore


2 commenti:

  1. L'alba, del mio paese natio!
    E' BELLISSIMA.
    Grazie Lucia , ricordo papà, quando guardando dall'uscio della finestra della nostra cameretta di ragazzine, proprio perchè rivolta ad est,vedeva che tempo c'era quel giorno .Ed io da sotto le coperte lo guardavo .
    E'un'immagine questa che custodisco nel cuore con amore!

    L'alba del mio paese nel quale vivo:proprio ieri mattina la vedevo riflessa nel mare e la sua luce era così intensa ed abbagliante che ne sono rimasta colpita ed affascinata.
    Volgendo poi lo sguardo verso l'Etna ho visto che c'era molta più neve sulla cima, e predominava la luce di un colore rosa che mi trasmetteva tanta pace, perchè anche la neve era pennellata di rosa .
    Il mio pensiero si è rivolto a Dio,era la sua Luce ,l'ho ringraziato per il nuovo giorno l'ho ringraziato perchè no per Miki il gattino che ho trovato nel mio giardino erano le 6 del mattino del 25 e pioveva, l'ho raccolto ora è con noi.Inizia una nuova avventura!

    Kiss Kiss Maria Dolores

    RispondiElimina
  2. "Ma guarda un po!!"....Anche la mamma apre ogni mattino gli scuri della finestra per stabilire il tempo........ ogni giorno un cielo diverso, un pensiero diverso.... resta per un po' assorta alla vista del suo giadino, poi la vita riprende serena all' interno della finestra,perchè ogni giorno della vita è unico e importante anche se si apre sotto un cielo scuro e cupo .......o un cielo azzurro e terso..... Un saluto al tuo gattino Miki anche da parte delle mie....... gattine.Baci

    RispondiElimina

Post più popolari